Di
La notizia era nell’aria.
Brescia voleva ripartire dai suoi senatori e così sarà: dopo la conferma di capitan Tiberti arriva quella dell’immenso Alberto Cisolla.
Il classe ’77 non ha mai nascosto la sua volontà di rimanere a nei tucani, e ora come riportato da BresciaOggi, sembra esserci l’ufficialità.
«
Approdato alla corte di Roberto Zambonardi 5 anni fa, il forte schiacciatore dall’infinita esperienza ha trovato la sua casa in questa città e in tutto lo staff Atlantide. assicura Cisolla.
« – dice il tecnico dell’Atlantide Roberto Zambonardi -, .
Il giocatore sarà presentato questa sera alle 18 alla sede di Sferc Srl di via Benedetto Croce a Brescia, luogo che indica ufficiosamente una rinnovata partnership dello sponsor con la società.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…