Albergati: il punto sul precampionato

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

In attesa del test match di oggi pomeriggio contro la Dinamica Volley Monselice, abbiamo chiesto a Daniele Albergati quali sono le sue idee su quello contro Porto Viro e come si stanno preparando al campionato.

“Sono molto contento del lavoro che stiamo svolgendo in palestra, si vede che siamo un gruppo affiatato e che ci divertiamo a fare gruppo e ad allenarci insieme. Stiamo crescendo tutti tecnicamente, ma soprattutto come squadra. Penso davvero che in questo campionato possiamo fare bene e dare del filo da torcere a tutte le squadre. Questo lo abbiamo dimostrato al test match contro Porto Viro, che rispetto a quello contro la Pallavolo Motta è stata una partita completamente diversa. Abbiamo avuto un gioco sicuramente più fluido e lineare. Stiamo provando diversi schemi con il palleggiatore e anche nella parte tecnica le indicazioni di Simone ci stanno aiutando molto. Abbiamo un organico molto ampio, infatti abbiamo dimostrato contro Porto Viro che anche la panchina quando entra può fare bene e siamo molto contenti di questo. La partita di oggi contro Monselice sicuramente non è da prendere sotto gamba, è un test per noi che può dimostrare quanto facciamo gruppo e per aiutarci a trovare quell’affinità sia tra di noi che con il palleggiatore. Io mi sto trovando benissimo con Vanini, penso di aver trovato già la “nostra palla”. Sono davvero contento di questo gruppo e di come lavoriamo insieme. Mi sto trovando molto bene anche con Simone, sono convinto che posso ancora crescere e migliorare e con lui sono certo che accadrà. Attendo i tifosi che potranno entrare, purtroppo pochi ma per noi sempre fondamentali.”

Vi diamo quindi appuntamento a oggi pomeriggio alle ore 18:00 al Palasport di Portomaggiore.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDue settimane al debutto: il punto in casa Videx
Prossimo articolo#TrentoVerona, Stoytchev: “Stiamo crescendo, ma sarà dura. Attenzione a Giannelli e Nimir”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025