Di
Un salto di qualità importante che testimonia la voglia di far bene compiendo ulteriori sforzi organizzativi. Pallavolo Alsenese non fa rima solo con Conad, formazione che militerà in B1 femminile, ma anche con un ampio settore giovanile, con il sodalizio piacentino che quest’anno propone una interessante novità: la formazione under 19 femminile regionale. A guidarla in panchina ci sarà Giacomo Rigoni (vice di Alessandro Della Balda in B1), affiancato da Greta Passera, a sua volta anche assistente delle gialloblù nella serie cadetta.
Tredici le ragazze in rosa, che lunedì inizieranno la preparazione al palazzetto dello sport di Alseno, la “casa” gialloblù. – spiega il presidente della Pallavolo Alsenese, Stiliano Faroldi –
“ – commenta il tecnico Giacomo Rigoni –
La rosa dell’under 19 regionale della Pallavolo Alsenese:
Palleggiatrici: Alice Santi (2003, dal Salsomaggiore), Giorgia Tedeschi (2003, dal Fidenza)
Opposte: Giulia Circati (2003, dal Salsomaggiore), Lara Boselli (2003, dall’Rm Volley), Martina Milosevic (2002, dal Fiorenzuola), Sofia Pozzi (2004, confermata)
Schiacciatrici: Giulia Montanari (2004, dal Fiorenzuola), Martina Bassanini (2004, dal Fidenza)
Centrali: Blanca Martino (2003, dal Fiorenzuola), Giulia Gianrusso (2003, dal River)
Liberi: Giada Bruno (2003, dal Busnago), Petra Longinotti (2003, dal Fiorenzuola), Rebecca Plizza (2003, dal Salsomaggiore)
Allenatore: Giacomo Rigoni
Assistente allenatore: Greta Passera
Dirigente accompagnatore: David Montanari.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…