Di
Un salto di qualità importante che testimonia la voglia di far bene compiendo ulteriori sforzi organizzativi. Pallavolo Alsenese non fa rima solo con Conad, formazione che militerà in B1 femminile, ma anche con un ampio settore giovanile, con il sodalizio piacentino che quest’anno propone una interessante novità: la formazione under 19 femminile regionale. A guidarla in panchina ci sarà Giacomo Rigoni (vice di Alessandro Della Balda in B1), affiancato da Greta Passera, a sua volta anche assistente delle gialloblù nella serie cadetta.
Tredici le ragazze in rosa, che lunedì inizieranno la preparazione al palazzetto dello sport di Alseno, la “casa” gialloblù. – spiega il presidente della Pallavolo Alsenese, Stiliano Faroldi –
“ – commenta il tecnico Giacomo Rigoni –
La rosa dell’under 19 regionale della Pallavolo Alsenese:
Palleggiatrici: Alice Santi (2003, dal Salsomaggiore), Giorgia Tedeschi (2003, dal Fidenza)
Opposte: Giulia Circati (2003, dal Salsomaggiore), Lara Boselli (2003, dall’Rm Volley), Martina Milosevic (2002, dal Fiorenzuola), Sofia Pozzi (2004, confermata)
Schiacciatrici: Giulia Montanari (2004, dal Fiorenzuola), Martina Bassanini (2004, dal Fidenza)
Centrali: Blanca Martino (2003, dal Fiorenzuola), Giulia Gianrusso (2003, dal River)
Liberi: Giada Bruno (2003, dal Busnago), Petra Longinotti (2003, dal Fiorenzuola), Rebecca Plizza (2003, dal Salsomaggiore)
Allenatore: Giacomo Rigoni
Assistente allenatore: Greta Passera
Dirigente accompagnatore: David Montanari.
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…