Di
È iniziata ufficialmente oggi la stagione di Serie A3 Credem Banca dell’Abba Pineto. Agli ordini del coach Giovanni Rosichini hanno preso parte alla prima seduta di allenamento dell’anno 11 giocatori: Held, Trillini, Catone, Cappio, Partenio, Marcotullio, Cattaneo, Lalloni, Orazi, Meleddu e Zornetta. La squadra abruzzese ha dovuto fare i conti proprio alla vigilia del raduno con la brutta notizia dell’infortunio che terrà fuori Andrea Bulfon per almeno 3 mesi.
Lo staff tecnico dei biancazzurri è composto dagli assistenti allenatori Juri Di Pietro e Christian Ridolfi, dal preparatore atletico Angelo Marolla, dalla fisioterapista Emanuela Di Marco, dal medico sociale Adamo Di Giuseppe e dallo scoutman Fation Dervishi. Dell’organigramma fanno parte inoltre il ds Massimo Forese, il team manager Dario Da Roit, i responsabili stampa Antonio Di Berardino e Francesco Paolo Salviani, il fotografo Andrea Iommarini e lo speaker Michele Marano.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…