Di
È iniziata ufficialmente oggi la stagione di Serie A3 Credem Banca dell’Abba Pineto. Agli ordini del coach Giovanni Rosichini hanno preso parte alla prima seduta di allenamento dell’anno 11 giocatori: Held, Trillini, Catone, Cappio, Partenio, Marcotullio, Cattaneo, Lalloni, Orazi, Meleddu e Zornetta. La squadra abruzzese ha dovuto fare i conti proprio alla vigilia del raduno con la brutta notizia dell’infortunio che terrà fuori Andrea Bulfon per almeno 3 mesi.
Lo staff tecnico dei biancazzurri è composto dagli assistenti allenatori Juri Di Pietro e Christian Ridolfi, dal preparatore atletico Angelo Marolla, dalla fisioterapista Emanuela Di Marco, dal medico sociale Adamo Di Giuseppe e dallo scoutman Fation Dervishi. Dell’organigramma fanno parte inoltre il ds Massimo Forese, il team manager Dario Da Roit, i responsabili stampa Antonio Di Berardino e Francesco Paolo Salviani, il fotografo Andrea Iommarini e lo speaker Michele Marano.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…