Di
Sono passati mesi dall’ultima volta che i piccoli pallavolisti della Scuola di Pallavolo Anderlini hanno indossato scarpette e ginocchiere per giocare e divertirsi insieme a ritmo di schiacciate. Finalmente però, dopo una lunga attesa, questa settimana prenderanno nuovamente il via i corsi di Minivolley targati S. di P.
Negli 11 centri di avviamento distribuiti nelle principali sedi di Modena e Sassuolo, le istruttrici della Scuola di Pallavolo sono pronte ad accogliere vecchie conoscenze e nuovi volti, sempre nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia Covid19.
Confermato in toto lo staff, con Simona Torricelli nelle vesti di Responsabile Organizzativo e Barbara Bidinelli come Direttore Tecnico. Insieme a loro Serena Marrone, Paola Bortolamasi, Silvia Corni e Susanna Benedetti saranno le prime allenatrici dei corsi.
Uno staff di qualità che vanta anni di esperienza e formazione e che ha visto muovere i primi passi in palestra a tantissimi ragazzi e ragazze che oggi vestono la maglia delle prime squadre della Moma Anderlini.
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…
Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…