Al PalaJacazzi arriva la corazzata Grottazzolina. Normanna Aversa Academy a caccia del successo. Come già accaduto 4 anni fa in Final Four

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Foto Anna De Gregorio

Poche ore e si tornerà al PalaJacazzi. La Normanna Aversa Academy ospita la corazzata Grottazzolina: è `il giorno più lungo’ quello che si vive in casa della Normanna Aversa Academy. Ancora brucia la sconfitta contro i siciliani del Modica che già i ragazzi di coach Tomasello devono prepararsi a una nuova, difficile sfida. Nessun riposo sugli allori, quindi, men che meno dopo il ko con l’Avimecc dopo una gara combattutissima e 4 set finiti tutti ai vantaggi. Ci sarebbe da lavorare ma il tempo è tiranno. Un iniziale primo set, strappato con soli due punti di differenza, non ha fatto in campo la primavera per i normanni. I normanni sono ritornati dall’isola con zero punti, poche ore di sonno e una gara da giocare contro una delle formazioni più in forma del campionato. La Videx arriverà ad Aversa sapendo di partire favorita, forte di 4 vittorie nelle prime 4 gare del girone d’andata e soprattutto con la consapevolezza di non avere ‘contro’ il caldissimo pubblico del PalaJacazzi che già ha avuto modo di ‘conoscere’ qualche anno fa in occasione delle Final Four di Serie B. In quell’occasione vinsero i normanni, e quindi almeno lo ‘storico’ è a favore dei ragazzi di coach Tomasello che sanno bene però che dovranno superare l’Everest per quella che sarebbe a tutti gli effetti un’impresa. Ma la pallavolo, e lo sport i in generale, è fatta per riscrivere i record, per superare gli ostacoli e soprattutto per aggiornare le imprese. E quindi poche ore e sarà sfida vera. E tutto può succedere…

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteComitato 4.0: in bozza dl ristori quater nessuna misura a sostegno dello sport di territorio
Prossimo articolo1ª Giornata (28/11/2020) – Regular Season SuperLega Credem Banca – TABELLINO

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Nba, Curry è il gusto  dei playoff

Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…

30 Aprile 2025
  • Volley

E’ il giorno dei riconoscimenti da parte del Comune di Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…

30 Aprile 2025
  • Volley

Adis Lagumdzija è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off

SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…

30 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 3° Posto Credem Banca, Gara 1 si apre con un record

Play Off 3° Posto Credem BancaI numeri di Gara 1: Ben Tara top scorer, 1° set tra Perugia e Piacenza…

30 Aprile 2025
  • Volley

Josephine Obossa vestirà ancora la maglia di Busto Arsizio: “Mi aspetto un’altra bella stagione”

UYBA Volley Busto Arsizio continua gli annunci ufficiali del nuovo roster per la stagione 2025/2026 con la riconferma di Josephine Obossa.…

30 Aprile 2025
  • Volley

AeQuilibrium Cup: il Trofeo dei Territori fa tappa in Abruzzo e in Puglia con

Proseguono gli appuntamenti dell’AeQuilibrium Cup-Trofeo dei Territori 2025. Dopo aver assegnato, lo scorso 25 aprile, i titoli in Veneto, Friuli…

30 Aprile 2025