Al PalaJacazzi arriva la corazzata Grottazzolina. Normanna Aversa Academy a caccia del successo. Come già accaduto 4 anni fa in Final Four

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Foto Anna De Gregorio

Poche ore e si tornerà al PalaJacazzi. La Normanna Aversa Academy ospita la corazzata Grottazzolina: è `il giorno più lungo’ quello che si vive in casa della Normanna Aversa Academy. Ancora brucia la sconfitta contro i siciliani del Modica che già i ragazzi di coach Tomasello devono prepararsi a una nuova, difficile sfida. Nessun riposo sugli allori, quindi, men che meno dopo il ko con l’Avimecc dopo una gara combattutissima e 4 set finiti tutti ai vantaggi. Ci sarebbe da lavorare ma il tempo è tiranno. Un iniziale primo set, strappato con soli due punti di differenza, non ha fatto in campo la primavera per i normanni. I normanni sono ritornati dall’isola con zero punti, poche ore di sonno e una gara da giocare contro una delle formazioni più in forma del campionato. La Videx arriverà ad Aversa sapendo di partire favorita, forte di 4 vittorie nelle prime 4 gare del girone d’andata e soprattutto con la consapevolezza di non avere ‘contro’ il caldissimo pubblico del PalaJacazzi che già ha avuto modo di ‘conoscere’ qualche anno fa in occasione delle Final Four di Serie B. In quell’occasione vinsero i normanni, e quindi almeno lo ‘storico’ è a favore dei ragazzi di coach Tomasello che sanno bene però che dovranno superare l’Everest per quella che sarebbe a tutti gli effetti un’impresa. Ma la pallavolo, e lo sport i in generale, è fatta per riscrivere i record, per superare gli ostacoli e soprattutto per aggiornare le imprese. E quindi poche ore e sarà sfida vera. E tutto può succedere…

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteComitato 4.0: in bozza dl ristori quater nessuna misura a sostegno dello sport di territorio
Prossimo articolo1ª Giornata (28/11/2020) – Regular Season SuperLega Credem Banca – TABELLINO

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Italbasket, Squarcina: “Si avvera il mio sogno azzurro”

Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025