Di
Reduce dalla splendida vittoria ottenuta domenica al Mandela Forum di Firenze, per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è già tempo di tornare in campo. L’appuntamento per la quinta giornata di ritorno è fissato per mercoledì 12 febbraio (ore 20,30) al PalaFenera contro la Bosca S. Bernardo Cuneo.
Si tratta del primo derby piemontese che le ragazze di coach Bregoli disputeranno in casa in questo campionato di A1, nel girone d’andata infatti hanno giocato in trasferta sia con Cuneo sia con Novara aggiudicandosi entrambe le partite per 1-3. Per centrare il tris le biancoblù dovranno superare una squadra motivata e in salute reduce da tre tie-break nelle ultime tre giornate, di cui due vinti contro Scandicci e Monza.
Chieri e Cuneo si ritrovano da avversarie da tre stagioni (la prima in A2, quindi in A1). Quello di domani sarà il nono confronto, con un bilancio complessivo che al momento è di quattro vittorie per parte. Negli otto precedenti per ben cinque volte ha vinto chi giocava in trasferta, e l’unica affermazione chierese al PalaFenera è quella del 19 novembre 2017 (3-1).
L’unica ex è Francesca Bosio, la scorsa stagione a Cuneo. Da segnalare inoltre nell’organico cuneese la presenza del libero chierese Giorgia Zannoni.
()
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…