Di
Sarà un’ Energia 4.0 King & Queen beach volley tour ancora più prestigioso con la neo campionessa d’Italia Sara Breidenbach che domenica a Caorle in coppia con Giada Benazzi ha vinto lo scudetto tricolore. L’atleta milanese è anche regina uscente, avendo vinto il Queen of the beach lo scorso anno, e quindi si candida al ruolo di favorita. Per Sara è il primo titolo italiano ma con l’affermazione in veneto si è confermata un’atleta in crescita.
Due le curiosità . Sara Breidenbach è tesserata con la Asd King of the beach del presidente Fulvio Taffoni, mentre Giada Benazzi, non sarà a Civitanova Marche da atleta, ma da tifosa. Infatti la beacher di Castel San Pietro Terme gioca indoor nelle Marche con la De Mitri Volley Angels Project di Porto San Giorgio. La scuola marchigiana cresce.
Ma sulla Spiaggia delle Corone ci sarà anche la medaglia di bronzo di Tiziano Andreatta e Paolo Ficosecco, 5 volte King of the beach, i fratelli Paolo e Matteo Ingrosso, con Caminati e Ceccoli. Spettacolo assicurato.
Energia 4.0 King & Queen beach volley tour
1 settembre
Ore 9.30 Allegretti/Zuccarelli – Godenzoni/Annibalini
Ore 10.15 Ficosecco/Carucci – M.Ingrosso/Caminati
Ore 11 Toti/Gradini – Breidenbach/Lantignotti
Ore 11.45 Benzi/Andreatta – Ceccoli/P.Ingrosso
Ore 15.30 Allegretti/Annibalini – Godenzoni/Zuccarelli
Ore 16.15 Carucci/Caminai – Ficosecco/M.Ingrosso
Ore 17 Breidenbach/Toti – Lantignotti/Gradini
Ore 17.45 Benzi/Ceccoli – P.Ingrosso/Andreatta
2 settembre
Ore 9.15 Allegretti/Godenzoni – Zuccarelli/Annibalini
Ore 10 Ficosecco/Caminati – Carucci/M.Ingrosso
Ore 10.45 Lantignotti/Toti – Breidenbach/Gradini
Ore 11.30 Benzi/P.Ingrosso – Ceccoli/Andreatta
Ore 15 Finale Queen of the beach
Ore 16 Finale King of the beach
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…