Promosso in prima squadra coach Casale, sarà l’assistente di Serniotti nella prossima stagione.
Come preannunciato, anche lo staff tecnico della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo vede una new entry, al fianco di coach Serniotti, infatti, ci sarà un giovane allenatore cuneese cresciuto professionalmente in questi anni all’interno del settore giovanile biancoblu, Marco Casale.
« Quest’anno per incompatibilità di orari con quello che oramai era il mio assistente di fiducia, Francesco Revelli, avrò al mio fianco un giovane allenatore che si è distinto nel nostro settore giovanile per competenza e serietà – ha dichiarato coach Roberto Serniotti – Da lui mi aspetto un rapido adattamento al nuovo ruolo e il massimo impegno per questa importante stagione in un difficile campionato qual è la A2».
Il nuovo tecnico ha descritto così la sua promozione: « Sono molto contento della chiamata in prima squadra e della possibilità che mi ha dato la società dopo l’esperienza nel settore giovanile. Sarà interessante collaborare con Serniotti e poter unire le esperienze che entrambi abbiamo maturato in contesti diversi. Inoltre, non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare in palestra insieme a Roberto, il resto dello staff e i giocatori.».
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…