Al fianco di coach Serniotti arriva Marco Casale

Al fianco di coach Serniotti arriva Marco Casale

Promosso in prima squadra coach Casale, sarà l’assistente di Serniotti nella prossima stagione.


Come preannunciato, anche lo staff tecnico della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo vede una new entry, al fianco di coach Serniotti, infatti, ci sarà un giovane allenatore cuneese cresciuto professionalmente in questi anni all’interno del settore giovanile biancoblu, Marco Casale.

« Quest’anno per incompatibilità di orari con quello che oramai era il mio assistente di fiducia, Francesco Revelli, avrò al mio fianco un giovane allenatore che si è distinto nel nostro settore giovanile per competenza e serietà – ha dichiarato coach Roberto SerniottiDa lui mi aspetto un rapido adattamento al nuovo ruolo e il massimo impegno per questa importante stagione in un difficile campionato qual è la A2».

Il nuovo tecnico ha descritto così la sua promozione: « Sono molto contento della chiamata in prima squadra e della possibilità che mi ha dato la società dopo l’esperienza nel settore giovanile. Sarà interessante collaborare con Serniotti e poter unire le esperienze che entrambi abbiamo maturato in contesti diversi. Inoltre, non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare in palestra insieme a Roberto, il resto dello staff e i giocatori.».

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli, esultanza alla Hulk dopo la vittoria contro Bergs in Coppa Davis. Foto

Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…

21 Novembre 2025
  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025