Di
Con l’allenamento condiviso effettuato insieme alla Dea Voley Polistena si è conclusa anche la quarta settimana di lavoro per le ragazze dell’Akademia Sant’Anna. I tre set, conclusi 27-25, 25-16 e 15-7, hanno consentito a mister Nino Gagliardi di verificare il livello della preparazione a metà del percorso di avvicinamento al campionato di serie B1.
La preparazione delle ragazze riprenderà martedì con la solita doppia seduta e nei prossimi 15 giorni sarà il vice allenatore Daniele Cesareo a guidare la squadra visto che Nino Gagliardi ha risposto alla prestigiosa chiamata della Federazione Pallavolo per far parte dello staff tecnico che guiderà l’under 17 ai Campionati Europei che si terranno in Montenegro.
Prima di partire, mister Nino Gagliardi ha fatto il punto della preparazione precampionato dell’Akademia Sant’Anna.
(
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…