Di
Alessandra Marino, catanese classe 1996, è la nuova schiacciatrice dell’Akademia Sant’Anna. Cresciuta nel Team Volley, ha affrontato nel 2015/16 il primo campionato di serie B2 con la Pallavolo Sicilia, per poi passare l’anno successivo nelle fila del Planet Pedara, ottenendo la promozione in B1. Nelle ultime due stagioni è stata protagonista con la maglia dell’Amando Santa Teresa.
– afferma Alessandra Marino –
Un campionato, quello che affronterà con l’Akademia, che conosce bene per averlo giocato lo scorso anno. .
In panchina troverà un allenatore di grande esperienza come Nino Gagliardi.
(Fonte: comunicato stampa)
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…