Di
A caccia del pass per le finali di Coppa Italia. Il giro di boa del campionato di serie B2 femminile vedrà l’Akademia Sant’Anna impegnata . Partita insidiosa perché le ragusane viaggiano al quarto posto, a ridosso delle tre battistrada, con ambizioni di rientrare nel discorso play off. Serve una vittoria alla squadra di Claudio Mantarro per diventare campione d’inverno e centrare l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia di categoria.
« – sottolinea il libero Rossana Gueli –
Per la Gueli, originaria di Chiaramonte Gulfi, è anche una partita “speciale”. «».
Arbitreranno il match Rosaria Lo Buglio e Andrea Ippolito.
Agil Volley, 13^ e ultima giornata di andata: si va a Cremona
Marini Delta Porto Viro alle prese con il mal di trasferta: test a Fano
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…
Wimbledon si prepara a incoronare la sua nuova regina. È il giorno della finale femminile che vedrà opposte l'americana Amanda…
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…