Di
A caccia del pass per le finali di Coppa Italia. Il giro di boa del campionato di serie B2 femminile vedrà l’Akademia Sant’Anna impegnata . Partita insidiosa perché le ragusane viaggiano al quarto posto, a ridosso delle tre battistrada, con ambizioni di rientrare nel discorso play off. Serve una vittoria alla squadra di Claudio Mantarro per diventare campione d’inverno e centrare l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia di categoria.
« – sottolinea il libero Rossana Gueli –
Per la Gueli, originaria di Chiaramonte Gulfi, è anche una partita “speciale”. «».
Arbitreranno il match Rosaria Lo Buglio e Andrea Ippolito.
Agil Volley, 13^ e ultima giornata di andata: si va a Cremona
Marini Delta Porto Viro alle prese con il mal di trasferta: test a Fano
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…