Di
Dopo i primi provvedimenti annunciati dalla Fipav per sostenere le società colpite dalla crisi arrivano i commenti, non tutti positivi, soprattutto da parte delle società di vertice. riporta le critiche dei club del territorio: “ – dice Emanuele Catania, dg della Banca Valsabbina Millenium Brescia – “.
Anche Roberto Zambonardi, allenatore della Sarca Italia Chef Centrale Brescia di A2 maschile, storce il naso: ““.
Insoddisfatto Luca Patronaggio, ds del Valtrompia Volley: ““. Positivo, invece, il giudizio di Irene Favero, allenatrice di Torbole Casaglia (Serie C): ““. E infine Alessandro Turolo, dirigente del Gussago di B2 femminile: ““.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…