Di
Ha firmato per il Karayollari, la squadra sponsorizzata dalla compagnia nazionale delle autostrade turche l’alzatrice americana Ainise Havilii, lo scorso in Bundesliga con l’Allianz MTV Stoccarda. Dopo la riconferma di Pia Kastner e l’arrivo da Filottrano della greca Athina Papafotiou, era evidente che non ci fosse più spazio per la talentuosa palleggiatrice che tuttavia lo scorso anno, alla sua prima stagione da professionista dopo l’esperienza in NCAA con Kansas, era riuscita a trovare poco spazio.
Nella sua nuova squadra di Ankara, Havili partirà come seconda alle spalle di Kubra Kegan con la connazionale Symone Abbott riconfermata per il secondo anno nel parco delle schiacciatrici.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…