Di
Prosegue senza sosta la preparazione dei gialloblù verso l’esordio in Coppa Italia.
Ieri pomeriggio infatti si è tenuto il terzo allenamento congiunto della stagione che ha visto i veronesi protagonisti con Trento all’AGSM Forum.
4 i set giocati al 25 che al termine hanno sorriso agli uomini di Lorenzetti per 1-3 (24-26, 23-25, 13-25, 29-27), ma la sessione congiunta con i trentini ha permesso a Stoytchev di raccogliere nuove indicazioni in viste del proseguo della preparazione. Dopo i primi due set combattuti punto a punto, i gialloblù hanno allenato la presa esponendo il fianco alle bocche da fuoco di Lorenzetti (71% di successo in attacco), Nimir e Kooy.
Ottima la reazione e il fight spirit dimostrati da Kaziyski e compagni nel quarto parziale che hanno stretto i denti tornando a macinare punti e concludendo il set a proprio favore, grazie anche ai pochissimi errori in battuta.
Al netto dei 4 set, è da sottolineare la grande prova in ricezione del neo rientrato Thomas Jaeschke (64% positiva, 45% perfetta), i 4 ace di Luca Spirito e la solidità di Aguenier a muro.
Queste le parole del centrale francese al termine della sessione congiunta: “
L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…
Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…
Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…
Miami doveva essere il Gran Premio che mostrava i miglioramenti di Gedda, quando Charles Leclerc aveva conquistato il primo podio…
La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…
La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…