Di
Con lei il roster a disposizione di Matteo Ingratta è al completo. Con grande soddisfazione la società Agil Volley dà il benvenuto a Valentina Bartolucci, palleggiatrice classe 2003, che aggiunge ulteriore qualità alla formazione pronta a disputare il campionato di serie B1 e anche quello Under 19.
Di Pesaro, Valentina si è avvicinata al volley in seconda elementare: praticava danza, poi la mamma, pallavolista, l’ha convinta a provare la pallavolo, consiglio che si è poi rivelato ottimo! L’atleta non ha più smesso di pensare a questo sport e ha indossato la maglia della sua città, il Volley Pesaro, fino alla stagione 2017/2018. Nel 2018/2019 la chiamata a Busto Arsizio: Valentina per la prima volta si è allontanata da casa per disputare con la Uyba il campionato di serie B2 e le competizioni del settore giovanile. Dopo due stagioni l’approdo nella famiglia Agil con la convinzione e la determinazione di Valentina di misurarsi con un’esperienza ancora più importante e poter continuare a crescere.
Il tecnico Matteo Ingratta: «, – dice il tecnico –
Le parole della neo Igorina:
(
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Ha “riassaggiato” il taraflex a distanza di oltre un mese dalla distorsione alla caviglia che si era procurato nell’allenamento congiunto…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro entra nelle 48 ore che precedono la sfida di lusso contro la Gruppo…
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Già nel 590 a.C., gli atleti che si sfidavano ai giochi olimpici, ricevevano ricompense dallo stato e godevano di privilegi…
Poker per la Savino Del Bene Volley, che conquista la quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche del Pala BigMat…