Di
È stata una delle protagoniste della rinascita della Bartoccini Fortinfissi Perugia avvenuta con la vittoria al tie break dello scorso weekend contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia. La centrale Freya Aelbrecht ha messo, infatti, a referto ben 18 punti di cui 5 muri.
Domenica, come il suo opposto compagna di squadra Serena Ortolani, affronterà il suo passato: la Saugella Monza dove la belga ha militato una stagione.
La centrale classe ’90 ormai è un’affezionata del nostro paese in quanto con questa è alla quinta stagione nel bel paese e, intervistata da La Nazione Umbria non nasconde il suo amore verso la nostra nazione: “
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…