Di
È stata una delle protagoniste della rinascita della Bartoccini Fortinfissi Perugia avvenuta con la vittoria al tie break dello scorso weekend contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia. La centrale Freya Aelbrecht ha messo, infatti, a referto ben 18 punti di cui 5 muri.
Domenica, come il suo opposto compagna di squadra Serena Ortolani, affronterà il suo passato: la Saugella Monza dove la belga ha militato una stagione.
La centrale classe ’90 ormai è un’affezionata del nostro paese in quanto con questa è alla quinta stagione nel bel paese e, intervistata da La Nazione Umbria non nasconde il suo amore verso la nostra nazione: “
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…