Di
L’AS Cannes continua il suo mercato a suon di conferme: anche il talentuoso schiacciatore Adrian Aciobanitei farà ancora parte dei “Dragoni” nella prossima stagione. Il nazionale rumeno, visto all’opera contro l’Italia agli Europei 2019, ha rinnovato il suo contratto per un anno. Resteranno a Cannes anche Gelinski, Mouiel, Klyamar e Koncilja, mentre l’unico innesto fin qui annunciato è quello del centrale statunitense Taylor Averill.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…