Di
L’AS Cannes continua il suo mercato a suon di conferme: anche il talentuoso schiacciatore Adrian Aciobanitei farà ancora parte dei “Dragoni” nella prossima stagione. Il nazionale rumeno, visto all’opera contro l’Italia agli Europei 2019, ha rinnovato il suo contratto per un anno. Resteranno a Cannes anche Gelinski, Mouiel, Klyamar e Koncilja, mentre l’unico innesto fin qui annunciato è quello del centrale statunitense Taylor Averill.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…