Di
Ultimo saluto di Adis Lagumi
dzija ai tifosi di Smirne che negli ultimi giorni hanno invaso i social turchi di parole di elogio per il giocatore il cui cartellino è stato appena acquisito dal Vero Volley Monza e che ha lasciato un segno profondo in tutta la tifoseria per le sue prestazioni ma anche per la sua grande umanità.
– ha dichiarato Adis una volta ufficializzato il suo passaggio a Monza ai giornali di Izmir –
Il trasferimento di Lagumdzija in Italia è stato trattato da tutti i principali quotidiani del paese e anche da molte tv sportivi con servizi e approfondimenti: – ha dichiarato Lucas Arkas, proprietario e presidente della squadra di Smirne –
Adis ha salutato i tifosi di Smirne ringraziando tutti, ma anche pensando al suo futuro: che è a Monza…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…
La Banca Macerata Fisiomed è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Diego Dolcini, giovane libero classe 2007, che nella prossima stagione…
MONZA, 8 LUGLIO 2025 – Lorenzo Ciampi sarà un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025/2026. Il classe 2007,…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Samuele Papi, classe 1973 di Ancona, sarà l’assistant coach di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…