Di
Cambio in panchina all’Enea PTPS Pila alla vigilia dell’inizio del campionato polacco: dopo aver rinnovato il contratto a maggio, Miroslaw Zawieracz ha chiesto e ottenuto di lasciare la squadra per motivi familiari. Al suo posto tornerà, dopo ben 10 anni, Adam Grabowski: l’esperto tecnico aveva infatti iniziato la sua carriera proprio a Pila come assistente di Jerzy Matlak, quando il PTPS era tra le prime forze del campionato polacco, e ha poi guidato la prima squadra per due volte, nel 2005 e nel 2009-2010.
Grabowski ha poi proseguito su altre strade, vincendo anche uno scudetto con l’Atom Trefl Sopot nel 2013. La sua ultima esperienza nel massimo campionato polacco è quella della scorsa stagione al Radomka Radom.
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…