Di
Anche il centro si completa: arriva ad Acqui Terme l’esperta Stefania Ranghetti, la scorsa stagione al Pavic Romagnano Sesia.
A completare il reparto centrali composto dalle confermatissime Francesca Mirabelli (capitano) e Nicoletta Rivetti, sarà la lombarda Stefania Ranghetti. Classe 1990, ne viene da una stagione al Pavic Romagnano Sesia, ancora prima Normac Genova, dopo l’esperienza alla Futura Giovani Busto Arsizio culminata con il primo posto nel campionato di serie B2 e la vittoria della Coppa Italia di categoria nell’annata 2017/18.
racconta la neo giocatrice termale, che, nonostante una lunga esperienza ed un curriculum pallavolistico di tutto rispetto, sarà al suo esordio nella terza serie nazionale.
prosegue Ranghetti
Per quanto riguarda le motivazioni della scelta di Stefania, importante è stata la chiamata del neo DS termale Roberto Liss, che l’ha seguita nel suo percorso giovanile e l’ha ritenuta idonea al progetto: “
Le aspettative per la prossima stagione sono quelle di impegnarsi e di fare bene: spiega la centrale lombarda
In conclusione:
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del…
Piacenza 09.04.2025 – È attivo da oggi su Spotify e YouTube la seconda puntata del nuovo podcast della Fipav ‘Undernet…
Un rientro graduale, ma conoscendolo difficilmente si limiterà a un semplice rodaggio. Jorge Martin, il campione del mondo in carica, …