Di
Si torna in campo dopo la sosta “forzata”, una pausa che ha permesso all’Acqua & Sapone Roma Volley di poter recuperare energie fisiche e mentali per questa parte di stagione molto importante e delicata. Domenica (ore 17.00) al PalaHoney sarà una sfida fondamentale per il prossimo futuro della squadra giallorossa, che si troverà dall’altra parte della rete la Green Warriors Sassuolo, una gara da non sbagliare, un match che può rilanciare le ambizioni del club romano e mettere fieno in cascina per la salvezza.
Una partita che presenterà delle difficoltà, ma le romane potranno contare anche sul neoacquisto, l’opposto americano Yasmeen Bedard-Ghani, che ha avuto altre due settimane per entrare nei meccanismi della compagine capitolina. In classifica Sassuolo è ultima con 17 punti e 6 vittorie all’attivo, l’ultima nel recupero con Montecchio Maggiore, mentre Roma è a 21 assieme a Talmasson. Tra le fila di Sassuolo due ex, Francesca Fava e Lea Cvetnic. Le parole della centrale Agnese Cecconello sul momento.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…