Di
Si torna in campo dopo la sosta “forzata”, una pausa che ha permesso all’Acqua & Sapone Roma Volley di poter recuperare energie fisiche e mentali per questa parte di stagione molto importante e delicata. Domenica (ore 17.00) al PalaHoney sarà una sfida fondamentale per il prossimo futuro della squadra giallorossa, che si troverà dall’altra parte della rete la Green Warriors Sassuolo, una gara da non sbagliare, un match che può rilanciare le ambizioni del club romano e mettere fieno in cascina per la salvezza.
Una partita che presenterà delle difficoltà, ma le romane potranno contare anche sul neoacquisto, l’opposto americano Yasmeen Bedard-Ghani, che ha avuto altre due settimane per entrare nei meccanismi della compagine capitolina. In classifica Sassuolo è ultima con 17 punti e 6 vittorie all’attivo, l’ultima nel recupero con Montecchio Maggiore, mentre Roma è a 21 assieme a Talmasson. Tra le fila di Sassuolo due ex, Francesca Fava e Lea Cvetnic. Le parole della centrale Agnese Cecconello sul momento.
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…