Di
Si torna in campo dopo la sosta “forzata”, una pausa che ha permesso all’Acqua & Sapone Roma Volley di poter recuperare energie fisiche e mentali per questa parte di stagione molto importante e delicata. Domenica (ore 17.00) al PalaHoney sarà una sfida fondamentale per il prossimo futuro della squadra giallorossa, che si troverà dall’altra parte della rete la Green Warriors Sassuolo, una gara da non sbagliare, un match che può rilanciare le ambizioni del club romano e mettere fieno in cascina per la salvezza.
Una partita che presenterà delle difficoltà, ma le romane potranno contare anche sul neoacquisto, l’opposto americano Yasmeen Bedard-Ghani, che ha avuto altre due settimane per entrare nei meccanismi della compagine capitolina. In classifica Sassuolo è ultima con 17 punti e 6 vittorie all’attivo, l’ultima nel recupero con Montecchio Maggiore, mentre Roma è a 21 assieme a Talmasson. Tra le fila di Sassuolo due ex, Francesca Fava e Lea Cvetnic. Le parole della centrale Agnese Cecconello sul momento.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…