Di
Terza settimana di lavoro delle Wolves terminata a Roma con temperature ambientali altissime. Altri cinque giorni di lavoro programmato attentamente dal capo allenatore Luca Cristofani e dal suo staff.
Si sono iniziate a vedere combinazioni e sincronismi che dovrebbero portare la squadra a sviluppare un gioco piacevole e rapido nel corso della stagione. Anche le atlete, nonostante il peso dei carichi di lavoro e l’afa si facciano fortemente sentire, hanno ritrovato il piacere di spingere anche con la palla in movimento.
Il caldo e la stanchezza per ora sono i principali avversari dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, duri da sconfiggere, ma l’ipotesi d’inizio del campionato a fine settembre motiva tutta la squadra, così come la sensazione di vedere ogni giorno un piccolo costante miglioramento.
Roberta Purashaj (Palleggiatrice)
“”
Valeria Papa (Schiacciatrice neo Capitano)
“”
Andrea Mafrici (Secondo Allenatore)
“”
(Fonte: comunicato stampa)
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…