Di
Terza settimana di lavoro delle Wolves terminata a Roma con temperature ambientali altissime. Altri cinque giorni di lavoro programmato attentamente dal capo allenatore Luca Cristofani e dal suo staff.
Si sono iniziate a vedere combinazioni e sincronismi che dovrebbero portare la squadra a sviluppare un gioco piacevole e rapido nel corso della stagione. Anche le atlete, nonostante il peso dei carichi di lavoro e l’afa si facciano fortemente sentire, hanno ritrovato il piacere di spingere anche con la palla in movimento.
Il caldo e la stanchezza per ora sono i principali avversari dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, duri da sconfiggere, ma l’ipotesi d’inizio del campionato a fine settembre motiva tutta la squadra, così come la sensazione di vedere ogni giorno un piccolo costante miglioramento.
Roberta Purashaj (Palleggiatrice)
“”
Valeria Papa (Schiacciatrice neo Capitano)
“”
Andrea Mafrici (Secondo Allenatore)
“”
(Fonte: comunicato stampa)
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…