Di
Dopo mesi di trattativa, sembra arrivato il momento della fumata bianca: la fusione tra Krifi 4 Torri Ferrara e Sa.Ma. Portomaggiore si può fare, e la città estense può tornare ad avere una squadra in Serie A, precisamente in A3. A riferirlo è , secondo cui la trattativa “sponsorizzata” dal presidente territoriale della Fipav Alessandro Fortini sarebbe destinata a essere formalizzata entro una settimana. La richiesta di iscrizione alla A3 è già stata anticipata al presidente di Lega Massimo Righi e dovrebbe avvenire senza necessità di acquistare il titolo.
Da chiarire in quale campo potrà giocare la nuova squadra: l’ipotesi Portomaggiore crea qualche dubbio sulla capienza e sulle normative di sicurezza. Ma intanto il progetto è realtà: “ – spiega Fortini – “.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
Il focus del Belluno Volley si sposta in provincia di Padova. Dopo l’ottimo debutto casalingo, nobilitato dalla vittoria per 3-1…
Piacenza, 24 ottobre 2025 – La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26…
Terminati i test prestagionali, l’ultimo dei quali ha visto la partecipazione della Green Volley al Memorial Moschetti unitamente a Joy…
L’attesa è finita per l’Avimecc Modica, che domani pomeriggio alle 17 debutterà nel campionato di serie A3, che i ragazzi…