Di
Vigilia della quarta giornata del girone azzurro del campionato di . L’ABBA Pineto Volley affronta la prima di due trasferte sul parquet della Maury’s Com Cavi Tuscania. I laziali, terzultimi in graduatoria, hanno sinora giocato 2 delle tre partite in calendario a causa del rinvio contro la Videx Grottazzolina a causa di un positivo al Covid 19 tra le file dei viterbesi.
Nei primi due incontri la formazione di mister Tofoli ha raccolto una sconfitta in casa al tie break contro Gestioni&Soluzioni Sabaudia e un k.o. contro la capolista Efficienza Energia Galatina per 3-1. Proprio per questo la squadra biancoblù ha voglia di rifarsi e di conquistare il primo successo in campionato.
Al palazzetto di Montefiascone dunque sarà una gara caldissima nonostante l’assenza della tifoseria locale, chiamata “La Bolgia”. Mister Rosichini e i suoi dunque affronteranno una delle trasferte più insidiose del campionato contro un avversario che ha navigato in categorie superiori e ha tutte le carte in regola per togliersi obiettivi importanti durante la regular season.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…