A Piacenza si tifa… da zoom

Di Redazione

Conto alla rovescia per il primo impegno ufficiale della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che domenica 13 settembre andrà ad affrontare la Top Volley Cisterna in Gara 1 degli Ottavi di Del Monte Coppa Italia alle ore 18 al PalaBanca.
La deroga concessa dalla Regione Emilia-Romagna permetterà alla Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza di poter contare sulla presenza di 768 spettatori. Ma il supporto a Clevenot e compagni arriverà anche da casa, grazie a un’importante novità studiata appositamente dalla Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e proposta ai propri tifosi.

Tramite il collegamento online alla piattaforma Zoom, rivolto a tutti coloro che sottoscrivono gli abbonamenti Base e Plus, sarà possibile collegarsi al PalaBanca direttamente dal proprio divano di casa, per tifare e incitare i ragazzi di coach Gardini e scaldare più che mai l’atmosfera al palazzetto.
Con questa grande novità la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza lancia un nuovo modo per fare il tifo, unico nel suo genere. La nuova modalità, perciò, coinvolgerà tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente al PalaBanca ma che vogliono far sentire lo stesso il proprio calore e trasmettere il proprio sostegno ai biancorossi. Il collegamento a Zoom non riguarderà solo il match in programma domenica 13 settembre ma anche tutte le partite giocate in casa durante la stagione.

Grazie a questa nuova soluzione, il tifoso potrà replicare anche da lontano i cori cantati al palazzetto, guidato dagli instancabili Lupi Biancorossi e l’immagine del proprio volto sarà proiettata sui tre maxischermi a lui dedicati: per l’occasione è stato, infatti, installato un nuovo ledwall di 27 mq, che si è aggiunto agli altri due maxischermi.

A tutti gli abbonati verrà chiesto di collegarsi 20 minuti prima dell’inizio della partita, per fare, con la regia dei Lupi Biancorossi, alcune registrazioni proprio nei minuti antecedenti la gara, da riproporre poi in diretta durante il match come cornice ai punti più spettacolari.
Durante la partita, sempre tramite Zoom, i tifosi potranno inviare anche commenti, e domande tecniche, alcune delle quali avranno risposta in diretta dai nostri telecronisti, e da alcuni ospiti.

Nel PalaBanca, così, risuonerà un’unica voce, quella di tutti i tifosi biancorossi che sosterranno dall’inizio alla fine della partita i ragazzi della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Per non perdersi l’opportunità di collegarsi a Zoom e le emozioni della nuova stagione sottoscrivere l’abbonamento è fondamentale. È possibile trovare tutte le informazioni relative alla campagna abbonamenti sul sito https://www.gassalespiacenza.it/abbonati/index.php


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mercato Chieri, ufficiale l’ingaggio della schiacciatrice Laura Dervisaj-Kunzler

La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…

16 Maggio 2025
  • Volley

Al via la Final Four di Champions, Lorenzetti: “Dobbiamo essere migliori di noi stessi”

Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…

16 Maggio 2025
  • Volley

Alice Farina è il nuovo acquisto della Futura: “Obiettivo? Entrare almeno nei Play-Off”

Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…

16 Maggio 2025
  • Volley

Ultima fatica per la Consoli, finalista anche in Supercoppa

Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…

16 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari a Imola: le speranze per il 2025 e uno sguardo al recente passato

Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…

16 Maggio 2025
  • Volley

Final Four Champions maschile al via oggi: stasera Perugia-Halkbank Ankara LIVE su Sky

L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…

16 Maggio 2025