Di
Il centrale canadese di origine russa Danny Demyanenko, reduce da tre stagioni nel Tolosa, è stato annunciato come nuovo acquisto dal Montpellier.
Il giocatore, già capitano della rappresentativa B delle foglie d’acero, va dunque a completare il pacchetto di centrali che vede riconfermato Kaba e appena annunciato il ritorno del francese Nicolas Le Goff proveniente dal Berlin Recyclin Volley che contestualmente ha annunciato il brasiliano Renan Michelucci.
A Montpellier, la squadra di Olivier Lecat è praticamente già fatta, Demyanenko troverà anche il connazionale Sclater riconfermato sulla diagonale insieme al cubano Gonzalez.
Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…
CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…