Di
Il centrale canadese di origine russa Danny Demyanenko, reduce da tre stagioni nel Tolosa, è stato annunciato come nuovo acquisto dal Montpellier.
Il giocatore, già capitano della rappresentativa B delle foglie d’acero, va dunque a completare il pacchetto di centrali che vede riconfermato Kaba e appena annunciato il ritorno del francese Nicolas Le Goff proveniente dal Berlin Recyclin Volley che contestualmente ha annunciato il brasiliano Renan Michelucci.
A Montpellier, la squadra di Olivier Lecat è praticamente già fatta, Demyanenko troverà anche il connazionale Sclater riconfermato sulla diagonale insieme al cubano Gonzalez.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…