Di
Seconda partita consecutiva in casa per le ragazze del S.lle Ramonda-Ipag che ospitano la compagine dell’Itas Città Fiera Martignacco, attualmente ad una sola lunghezza in classifica dalla castellane.
Sulla carta la partita può essere affrontata con serenità, anche con l’appoggio della società e dei tifosi, ora starà alle giovani ragazze di Montecchio dimostrare tutto il loro valore, che è tanto.
Queste le parole di coach Simone in vista del match:
(
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…