Di
Il Beach Volley torna sui campi degli USA e lo fa in grandissimo stile: alla The Monster Hydro Cup di Long Beach, prima tappa della Acer AVP Champions Cup che si concluderà il prossimo 2 agosto, trionfano le due coppie favorite della vigilia. E si tratta di nomi di primissimo piano: nel maschile il campione olimpico Phil Dalhausser con Nick Lucena, nel femminile le vicecampionesse del mondo Alix Klineman e April Ross.
Dalhausser-Lucena hanno la meglio sui numero 2 del seeding, Jake Gibb e Taylor Crabb, in un’emozionante finale chiusa sul 2-1 (21-19, 13-21, 15-13); eliminati in semifinale Budinger-Schalk e Bourne-Trevor Crabb. In campo femminile Ross-Klineman superano per 2-0 (24-22, 21-19) le sorprendenti Sara Hughes e Brandie Wilkerson, dopo aver consumato in semifinale la loro “vendetta” sulle campionesse del mondo Pavan-Humana Paredes; le altre semifinaliste sono Claes-Sponcil.
“ – ha detto Klineman – “.
Notevole anche l’attenzione mediatica riservata al torneo: la finale femminile è andata in onda su NBC, mentre il resto della competizione è stato coperto in streaming da Amazon Prime. Il prossimo appuntamento con il tour è fissato dal 24 al 26 luglio con la The Wilson Cup.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…