Di
Dieci giovani beacher sono state convocate dal tecnico federale Caterina De Marinis per un collegiale di selezione della Nazionale Juniores femminile. Le giocatrici lavoreranno presso il CPO di Formia agli ordini dello staff azzurro dal 30 luglio al 1 agosto.
Di seguito le convocate: Arianna Rizzo, Erika Ditta, Nicole Ferrarini, Viviana Boscarato, Valentina Gottardi, Letizia Cammillucci, Giada Bianchi, Isabella Monaco, Sara Fontemaggi, Aurora Bibolotti.
Nello stesso periodo (29 luglio – 1 agosto), sempre presso il CPO di Formia, l’altro tecnico federale, Ettore Marcovecchio, ha convocato il giovane Marco Viscovich per uno stage di selezione della Nazionale Juniores maschile.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…