Di
Esame della verità per la Gibam Fano che domenica 9 (ore 18 Palas Allende) ospiterà i friulani della Tinet Gori Wines Prata di Pordenone, in quello che rappresenta uno scontro diretto in chiave play out e play off.Grande equilibrio nel girone Bianco della serie A3 con Prata e Motta a quota 27 punti ma subito dietro ci sono Trento (26), Fano (25) e Cuneo (25).La Gibam di Radici si gioca il primo scontro diretto in casa.
– afferma il giovane opposto fanese Marco Ulisse (nella foto), promosso quest’anno in prima squadra –
Fano e Prata arrivano al big match in un buon momento: i fanesi, nelle ultime quattro gare, hanno conquistato tre vittorie come pure i friulani: – afferma Ulisse –
Poi Ulisse fa un bilancio personale: .
Prata si affiderà all’esperienza di capitan Marinelli e del centrale Miscione, mentre in attacco la macchina da punti è chiamata Alberto Baldazzi. Dal canto suo Fano non deve temere l’avversario: Bulfon, che sta cercando di risolvere qualche problemino al ginocchio, non è secondo a nessuno come anche il capitano Jo Salgado che attende proprio queste gare per esprimersi al massimo. In ottima forma anche Cesarini che più di una volta ha esaltato il Palas con le sue difese spettacolari mentre in attacco Paoloni, Tallone ed Ozolins sono pronti a dare il loro importante contributo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…