Di
Uno dei più grandi liberi della storia della pallavolo dice basta: all’età di 44 anni Serginho ha deciso di ritirarsi, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale (la fonte, riportata da , è l’agente del giocatore). Due volte campione olimpico, ad Atene 2004 e Rio 2016, e in altrettante occasioni campione del mondo, Sergio Dutra dos Santos – questo il suo nome completo – vanta una carriera da record: tra le altre cose, è l’unico giocatore ad aver disputato quattro finali consecutive alle Olimpiadi.
La sua esperienza in Italia, dal 2004 al 2008 con la maglia della Copra Piacenza (con cui ha vinto una Top Teams Cup e disputato due finali scudetto), è stata l’unica parentesi all’estero in una carriera ultraventennale vissuta interamente in Brasile: nell’ultima stagione ha giocato con il Ribeirão Preto.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…