Di
Uno dei più grandi liberi della storia della pallavolo dice basta: all’età di 44 anni Serginho ha deciso di ritirarsi, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale (la fonte, riportata da , è l’agente del giocatore). Due volte campione olimpico, ad Atene 2004 e Rio 2016, e in altrettante occasioni campione del mondo, Sergio Dutra dos Santos – questo il suo nome completo – vanta una carriera da record: tra le altre cose, è l’unico giocatore ad aver disputato quattro finali consecutive alle Olimpiadi.
La sua esperienza in Italia, dal 2004 al 2008 con la maglia della Copra Piacenza (con cui ha vinto una Top Teams Cup e disputato due finali scudetto), è stata l’unica parentesi all’estero in una carriera ultraventennale vissuta interamente in Brasile: nell’ultima stagione ha giocato con il Ribeirão Preto.
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…