Di
Uno dei più grandi liberi della storia della pallavolo dice basta: all’età di 44 anni Serginho ha deciso di ritirarsi, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale (la fonte, riportata da , è l’agente del giocatore). Due volte campione olimpico, ad Atene 2004 e Rio 2016, e in altrettante occasioni campione del mondo, Sergio Dutra dos Santos – questo il suo nome completo – vanta una carriera da record: tra le altre cose, è l’unico giocatore ad aver disputato quattro finali consecutive alle Olimpiadi.
La sua esperienza in Italia, dal 2004 al 2008 con la maglia della Copra Piacenza (con cui ha vinto una Top Teams Cup e disputato due finali scudetto), è stata l’unica parentesi all’estero in una carriera ultraventennale vissuta interamente in Brasile: nell’ultima stagione ha giocato con il Ribeirão Preto.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…