Di
Una grande festa con Julio Velasco. Al palazzetto dello sport di Monterotondo circa 500 allenatori provenienti dal centro Italia hanno assistito al corso di formazione proposto dalla FIPAV. Un vero e proprio evento reso possibile dall’organizzazione congiunta tra , con il patrocinio del Comune di Monterotondo e il supporto della società di casa, la Volley Team Monterotondo. Quello andato in scena oggi nella città alle porte di Roma è stato il secondo corso nazionale con il direttore tecnico del settore giovanile maschile (il primo a Milano, il prossimo a Napoli), inserito in un ampio progetto portato avanti dai Comitati in sinergia con la Regione Lazio che si chiama “Monterotondo Città del Volley”. La cittadina ospiterà, infatti, anche il oltre a rendersi protagonista di attività ludiche ed educative nelle scuole che avranno come tema centrale i valori della pallavolo.
“ – ha dichiarato Julio Velasco a margine dell’evento
Durante l’evento, Velasco ha condotto un allenamento con i ragazzi del CQR Lazio alternando la fase pratica a una lezione teorica. Ad attendere “l’allenatore del secolo” il sindaco di Monterotondo, Riccardo Varone, e l’assessore allo sport, Alessandro Di Nicola, che hanno consegnato una targa ricordo. “S – ha dichiarato Varone – – il pensiero di Andrea Burlandi, presidente FIPAV Lazio – . Questo il commento del numero uno della FIPAV di Roma, Claudio Martinelli: “
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…