200 spettatori a Cisterna per il debutto casalingo di Boban Kovac contro Monza

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di

Il debutto casalingo sulla panchina della Top Volley Cisterna di Boban Kovac potrà essere salutato da 200 spettatori sulle tribune del palazzetto di via delle Province. Domenica alle 18 la formazione pontina sfiderà il Vero Volley Monza nel match valido per il campionato di Superlega e sarà anche la prima volta a Cisterna del miglior allenatore europeo 2019, che era già andato in panchina nel turno infrasettimanale contro la capolista Perugia.

I biglietti sono in vendita al prezzo di 15 euro e potranno essere acquistati in biglietteria presso il palazzetto di Cisterna sabato 17 ottobre dalle 10 alle 13 e domenica (giorno della partita) dalle 10:00 alle 13:30. La biglietteria online sarà sempre attiva all’indirizzo www.top-volley.it/tickets. Ogni possessore di biglietto dovrà presentare all’ingresso l’Autodichiarazione di prevenzione Covid-19 scaricabile dal sito della Top Volley. Gli spettatori dovranno presentarsi al palazzetto dello sport con largo anticipo – l’apertura dei cancelli è prevista alle ore 16.30 – e dovranno accedere esclusivamente al triage indicato sul posto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, Evenepoel passa al team Red Bull-Bora-Hansgrohe dal 2026

Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…

5 Agosto 2025
  • Volley

Porro: “Amarezza per il quinto posto mondiale, ma grande esperienza”

Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena è appena tornato in Italia dopo l’avventura in azzurro con l’Under 19 in…

5 Agosto 2025
  • Volley

Allargare il movimento pallavolistico: la Sir lancia gli “open day”

Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…

5 Agosto 2025
  • Motori

Ferrari, la furia di Leclerc e i problemi di altezza: un problema mai risolto

La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…

5 Agosto 2025
  • Basket

Addio Bonamico, campione vero!

In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…

5 Agosto 2025
  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025