Di
Manca solo un giorno a #1DayMore4Volleyball, l’iniziativa lanciata dalla CEV per promuovere la pallavolo in occasione del 29 febbraio. L’evento ha raccolto una serie di testimonial d’eccezione in tutti Europa: gli ultimi in ordine di tempo sono Theodoros Papaloukas e Dimitrios Diamantidis, leggende del basket greco che hanno accettato di buon grado di passare al volley accettando l’invito della Federazione ellenica.
I due campioni della palla a spicchi parteciperanno domani alle iniziative organizzate nella regione di Atene, con l’0biettivo di coinvolgere giovani e aspiranti pallavolisti da tutta la Grecia: “ – spiega Diamantidis – “.
“ – aggiunge Papaloukas – “.
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…