Di
Manca solo un giorno a #1DayMore4Volleyball, l’iniziativa lanciata dalla CEV per promuovere la pallavolo in occasione del 29 febbraio. L’evento ha raccolto una serie di testimonial d’eccezione in tutti Europa: gli ultimi in ordine di tempo sono Theodoros Papaloukas e Dimitrios Diamantidis, leggende del basket greco che hanno accettato di buon grado di passare al volley accettando l’invito della Federazione ellenica.
I due campioni della palla a spicchi parteciperanno domani alle iniziative organizzate nella regione di Atene, con l’0biettivo di coinvolgere giovani e aspiranti pallavolisti da tutta la Grecia: “ – spiega Diamantidis – “.
“ – aggiunge Papaloukas – “.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…