Di
Dopo i 15 punti realizzati mercoledì a Milano contro l’Allianz, Alessandro Michieletto ha concesso il bis anche nel test match di ieri giocato a Monza sempre con la maglia della Nazionale Under 20, firmandone altrettanti e confermandosi best scorer dei suoi.
La vittoria è andata ai brianzoli per 5-0 (parziali di 25-21, 25-20, 25-22, 25-18, 25-20), ma nonostante il risultato negativo il giovane schiacciatore gialloblù si è comunque messo in luce, attaccando col 57% (13 su 23) e firmando anche un muro ed un ace. Un pallone vincente anche per Alberto Cavasin, nuovo opposto dell’UniTrento Volley di Serie A3, che ha giocato gli ultimi due set da titolare.
Il prossimo test match per l’Italia Juniores che prepara la partecipazione all’Europeo di categoria (da giocare in Repubblica Ceca fra fine settembre e inizio ottobre) è fissato per martedì pomeriggio, in quel caso contro Cisano Bergamasco.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…