Di
Dopo i 15 punti realizzati mercoledì a Milano contro l’Allianz, Alessandro Michieletto ha concesso il bis anche nel test match di ieri giocato a Monza sempre con la maglia della Nazionale Under 20, firmandone altrettanti e confermandosi best scorer dei suoi.
La vittoria è andata ai brianzoli per 5-0 (parziali di 25-21, 25-20, 25-22, 25-18, 25-20), ma nonostante il risultato negativo il giovane schiacciatore gialloblù si è comunque messo in luce, attaccando col 57% (13 su 23) e firmando anche un muro ed un ace. Un pallone vincente anche per Alberto Cavasin, nuovo opposto dell’UniTrento Volley di Serie A3, che ha giocato gli ultimi due set da titolare.
Il prossimo test match per l’Italia Juniores che prepara la partecipazione all’Europeo di categoria (da giocare in Repubblica Ceca fra fine settembre e inizio ottobre) è fissato per martedì pomeriggio, in quel caso contro Cisano Bergamasco.
Paura per Franco Morbidelli durante il GP di Spagna è vittima di un brutto incidente. Alla curva 11 del circuito…
Sascha Zverev soffre ma si qualifica per gli ottavi del Masters di Madrid. Il campione 2021 ha superato in rimonta…
Jasmine Paolini saluta Madrid. La sesta testa di serie del seeding è andata a sbattere contro una versione extra lusso…
Sfuma il sogno di Flavio Cobolli di qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters di Madrid. Il romano, n°36…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Tutto pronto per la quinta prova stagionale del Motomondiale a Jerez de la Frontera.…
Ancora Musetti-Tsitsipas. Due settimane dopo il quarto di finale a Monte-Carlo, si ripete la sfida al 3° turno al Masters…