Di
Dopo i 15 punti realizzati mercoledì a Milano contro l’Allianz, Alessandro Michieletto ha concesso il bis anche nel test match di ieri giocato a Monza sempre con la maglia della Nazionale Under 20, firmandone altrettanti e confermandosi best scorer dei suoi.
La vittoria è andata ai brianzoli per 5-0 (parziali di 25-21, 25-20, 25-22, 25-18, 25-20), ma nonostante il risultato negativo il giovane schiacciatore gialloblù si è comunque messo in luce, attaccando col 57% (13 su 23) e firmando anche un muro ed un ace. Un pallone vincente anche per Alberto Cavasin, nuovo opposto dell’UniTrento Volley di Serie A3, che ha giocato gli ultimi due set da titolare.
Il prossimo test match per l’Italia Juniores che prepara la partecipazione all’Europeo di categoria (da giocare in Repubblica Ceca fra fine settembre e inizio ottobre) è fissato per martedì pomeriggio, in quel caso contro Cisano Bergamasco.
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…