Alexander Zverev, 23 anni, numero sette del mondo, ha ottenuto ieri a Colonia la sesta vittoria consecutiva. Dopo aver vinto il primo di due tornei nel suo Paese, Zverev è ora in semifinale Nel secondo, ma ha dovuto lottare per 2h40 per battere il francese Adrian Mannarino, in un incontro in cui ha anche chiesto assistenza medica.
Tuttavia, ha lasciato un messaggio: “perchè io mi arrenda è necessario qualcosa di più serio. “Per rinunciare ad un appuntamento, devo solo rompermi una gamba”, ha dichiarato dopo la partita.
Zverev affronterà in semifinale ora il nostro Jannik Sinner, l’azzurro che lo ha sconfitto al Roland Garros negli ottavi di finale.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…