Sasha Zverev e Dominic Thiem hanno deciso di cancellarsi dagli Internazionali d’Italia. La loro decisione arriva all’indomani dell’approdo in finale all’US Open, in programma domenica pomeriggio a NY nella “bolla” di Flushing Meadows. Zverev vinse il titolo a Roma nel 2017, suo primo Masters 1000 in carriera; Thiem al Foro Italico come miglior risultato vanta la semifinale 2017, sconfitto da Djokovic dopo aver battuto Nadal nei quarti. Proprio l’iberico – al rientro in gara dopo il successo ad Acapulco lo scorso febbraio – resta il grande favorito del torneo. Djokovic dovrebbe arrivare oggi a Roma.
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…
Sabato 15 ottobre, alle 20:30, il PalaBigi riapre le sue porte per la quinta giornata di campionato, che vedrà la Conad Reggio Emilia affrontare il Belluno Volley davanti…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…