Serena Williams ha annunciato il forfait agli Internazionali BNL d’Italia. Quattro volte campionessa al Foro Italico, la semifinalista dell’ultimo US Open salterà la novantesima edizione del torneo per un infortunio al tendine d’Achille. “Mi dispiace, ma non potrò essere agli Internazionali BNL d’Italia. Sono molto onorata del supporto continuo dei miei tifosi a Roma, non vedo l’ora di tornare presto”. Serena ha vinto quattro volte a Roma, come Conchita Martinez e Gabriela Sabatini.
Non ci sarà nemmeno Naomi Osaka.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…