Siamo felici del grande interesse mostrato da Simona Halep per i Palermo Ladies Open, l’aspettiamo al Country ad agosto per una storica edizione del Torneo”. Lo ha detto il Direttore della manifestazione, Oliviero Palma, commentando le dichiarazioni rilasciate dalla tennista romena alla stampa internazionale.
La Halep, n. 2 al mondo e vincitrice in carriera del Roland Garros nel 2018 e di Wimbledon nel 2019, ha confermato la sua volontà di prendere parte agli Internazionali del Country, in programma dall’1 al 9 agosto prossimi.
“Siamo in contatto da tempo con la manager della Halep – ha ammesso Palma – da giorni parliamo di una probabile partecipazione a Palermo di una delle giocatrici più forti al mondo che, con la sua presenza, contribuirebbe a rendere straordinario un Torneo che avrà un livello medio altissimo. Le porte alla Halep rimarranno aperte fino all’ultimo, così come rimarranno aperte per altre Top Ten che vorranno riprendere il cammino nel circuito da Palermo”.
Intanto domani mattina verrà reso noto il Main Draw dei 31^ Palermo Ladies Open. Tornerà a giocare al Country anche la svizzera Jil Teichmann, che lo scorso anno vinse il Torneo battendo in 2 set la testa di serie n. 1, Kiki Bertens. (nr)
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…