E’ arrivato il post su Instagram della giocatrice Rosalie Van Der Hoek positiva al test sierologico sul Covid-19 ma il suo tampone è risutato negativo. Quindi la tennista ha avuto in passato il covid ad inizio anno ma giocherà regolarmente il torneo di Palermo.
“Ciao ragazzi, Voglio solo farvi sapere che il mio tampone è risultato negativo! Ho avuto un test positivo per gli anticorpi da un’infezione da COVID-19 che ho avuto all’inizio di quest’anno. Sono completamente guarita e non vedo l’ora di tornare a giocare a Palermo la prossima settimana!
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…