Al via da ieri mattina l’attività di prevenzione dal coronavirus, rivolta alle prime giocatrici arrivate a Palermo e a tutto lo staff del torneo.
Nel camper del Asp, seguendo il protocollo redatto dalla WTA e condiviso dal prof. Antonio Cascio, consulente anti-covid del torneo, tenniste e collaboratori dei #PLO20 sono stati sottoposti al test sierologico ed al tampone. Questi ultimi verranno analizzati dal Laboratorio regionale Covid per la Sicilia, diretto dal prof. Francesco Vitale. Entro 24 ore si avranno i risultati degli esami per poter, così, rilasciare il pass di accesso al Country. Le giocatrici dovranno poi ripetere il tampone ogni 4 giorni.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…