Al via da ieri mattina l’attività di prevenzione dal coronavirus, rivolta alle prime giocatrici arrivate a Palermo e a tutto lo staff del torneo.
Nel camper del Asp, seguendo il protocollo redatto dalla WTA e condiviso dal prof. Antonio Cascio, consulente anti-covid del torneo, tenniste e collaboratori dei #PLO20 sono stati sottoposti al test sierologico ed al tampone. Questi ultimi verranno analizzati dal Laboratorio regionale Covid per la Sicilia, diretto dal prof. Francesco Vitale. Entro 24 ore si avranno i risultati degli esami per poter, così, rilasciare il pass di accesso al Country. Le giocatrici dovranno poi ripetere il tampone ogni 4 giorni.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…