E’ la bulgara Viktoriya Tomova, n. 130 del ranking mondiale, che era programmata come ultimo incontro sul campo n.2 contro l’ucraina Marta Kostyuk la giocatrice risultata positiva al coronavirus.
Tomova è stata rimossa dal tabellone e sostituita con l’alternate Daniela Seguel.
Una brutta notizia per il torneo che sancisce la ripartenza ufficiale della stagione, che però non si ferma: la tennista contagiata, è stata esclusa e sottoposta ad un regime di quarantena, mentre tutte le altre potranno regolarmente scendere in campo a partire dalle qualificazioni in programma oggi.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…