Il direttore del torneo francese, Pascal Biojout, ha comunicato che l’edizione annuale dell’Open di Limoges non si terrà.
A causa dell’epidemia di coronavirus Tennis Australia ha preso infatti la drastica decisione di sottoporre i tennisti che vogliono partecipare all’Australian Open (il cui inizio delle qualificazioni è previsto per il 12 Gennaio 2021) a una quarantena preventiva, comprensiva dei costi e durante la quale sia possibile allenarsi per tutti coloro che arrivino in Australia in una finestra di 3 giorni intorno alla data del 14 Dicembre prossimo, data in cui da tabellone sarebbe dovuto iniziare l’Open di Limoges.
Dovendo dunque affrontare queste condizioni che comportano la conseguente assenza di moltissime delle top150 e di una ventina di top50 che annualmente partecipavano al torneo, il direttore dell’Open di Limoges non ha trovato altra soluzione che cancellare ineluttabilmente l’edizione 2020, dando appuntamento per quella del 2021.
Il circuito WTA si trova così ulteriormente penalizzato e diminuisce il suo calendario da 3 a 2 tornei per il restante 2020: Upper Austria Ladies Linz con inizio il 7 Novembre e il J&T Banka Ostrava Open che inizierà a giorni.
Un Grazie a Mandrake
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…