C’è mancato poco che tutte e cinque le nostre nazionali si ritrovassero ad Acapulco, per la gioia della capitana Garbin.
Infatti Giorgi, che pur era iscritta ed entrata nel MD insieme a Paolini (c’è anche Zavatska che le è dietro in classifica) ha preferito cancellarsi, non tanto per giocare le qualificazioni a Doha, quanto per non perdere l’opportunità di giocare nel MD di Lione, dove è già dentro.
I tornei al chiuso in Europa sono ormai una rarità, Budapest è sparito, S. Pietroburgo è ostacolato dalla Fed Cup, ha un senso per lei non volerlo perdere, senza dover fare un impensabile andata e ritorno sull’Atlantico nell’arco di pochi giorni.
Resta intrigante la concentrazione nelle quali messicane di Gatto-Monticone, Trevisan e Cocciaretto, la probabilità di raggiungere Paolini è discreta.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…