WTA Doha e Acapulco: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni

C’è mancato poco che tutte e cinque le nostre nazionali si ritrovassero ad Acapulco, per la gioia della capitana Garbin.

Infatti Giorgi, che pur era iscritta ed entrata nel MD insieme a Paolini (c’è anche Zavatska che le è dietro in classifica) ha preferito cancellarsi, non tanto per giocare le qualificazioni a Doha, quanto per non perdere l’opportunità di giocare nel MD di Lione, dove è già dentro.

I tornei al chiuso in Europa sono ormai una rarità, Budapest è sparito, S. Pietroburgo è ostacolato dalla Fed Cup, ha un senso per lei non volerlo perdere, senza dover fare un impensabile andata e ritorno sull’Atlantico nell’arco di pochi giorni.

Resta intrigante la concentrazione nelle quali messicane di Gatto-Monticone, Trevisan e Cocciaretto, la probabilità di raggiungere Paolini è discreta.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Altotevere, i consigli del “vice” Monaldi: “Restiamo lucidi”

Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…

20 Novembre 2025
  • Volley

Domotek, l’esordio da sogno di Simone Rigirozzo

Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…

20 Novembre 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca, i numeri del 6° turno

SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…

20 Novembre 2025
  • Volley

Lube a Padova nel weekend, sfida n. 59 con i veneti. I precedenti

I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…

20 Novembre 2025
  • Volley

Coppa Cev: il 10 dicembre in Sardegna con i cechi del Budejovice.

Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania cerca la svolta contro la capolista

Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…

20 Novembre 2025