C’è mancato poco che tutte e cinque le nostre nazionali si ritrovassero ad Acapulco, per la gioia della capitana Garbin.
Infatti Giorgi, che pur era iscritta ed entrata nel MD insieme a Paolini (c’è anche Zavatska che le è dietro in classifica) ha preferito cancellarsi, non tanto per giocare le qualificazioni a Doha, quanto per non perdere l’opportunità di giocare nel MD di Lione, dove è già dentro.
I tornei al chiuso in Europa sono ormai una rarità, Budapest è sparito, S. Pietroburgo è ostacolato dalla Fed Cup, ha un senso per lei non volerlo perdere, senza dover fare un impensabile andata e ritorno sull’Atlantico nell’arco di pochi giorni.
Resta intrigante la concentrazione nelle quali messicane di Gatto-Monticone, Trevisan e Cocciaretto, la probabilità di raggiungere Paolini è discreta.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…