Naomi Osaka (ATP 10) ha dovuto dichiarare forfait per la finale di Cincinnati,
consegnando a Victoria Azarenka (59) il titolo del torneo che si sta concludendo nella bolla di New York. La giapponese, che negli scorsi giorni aveva costretto gli organizzatori a posporre le semifinali in segno di protesta contro le discriminazioni razziali, è stata fermata da un infortunio muscolare a una coscia.
Per la 31enne bielorussa, ex numero uno del ranking WTA, si tratta del 21o successo in carriera, il primo del 2020.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…