Bianca Andreescu e Naomi Osaka, le ultime due campionesse uscenti del torneo WTA di Cincinnati, Ashleigh Barty, numero uno WTA, Simona Halep, n.2 del mondo, ed Elina Svitolina, numero cinque WTA, non giocheranno a ‘Cincinnati’ – evento che si giocherà a New York quest’anno per colpa della pandemia di Covid-19.
Nel caso delle ultime due campionesse, c’è da stupirsi, visto che Osaka vive negli Stati Uniti e Andreescu in Canada. Della top 10 mondiale solo Karolina Pliskova (3° WTA), Sofia Kenin (4°), Kiki Bertens (7°), Belinda Bencic (8°) e Serena Williams (9°) sono iscritte a Cincinnati.
(Clicca per vedere l’entry list)
Cincinnati (New York) (WTA) Inizio torneo: 22/08/2020 | Ultimo agg.: 29/07/2020 07:49
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…