Il Cincinnati WTA Premier 5, che si terrà quest’anno a New York, nella stessa sede degli US Open, ha annunciato questo giovedì il nome delle cinque wild card per il tabellone principale femminile dell’edizione 2020, che avrà un elenco interessante, nonostante le pesanti assenze come la numero 1 del mondo Ashleigh Barty e la numero due Simona Halep.
Le wild card sono, semplicemente impressionanti, con quattro campionesse del Grande Slam e una giovane stella locale: Venus Williams (7 Grand Slams), Kim Clijsters (4), Naomi Osaka (2) e Sloane Stephens (1) si uniscono a Caty McNally, nata a Cincinnati, con una polemica per Osaka e Stephens che hanno ricevuto questi inviti appena due giorni dopo aver scelto di non partecipare al torneo. Entrambi avrebbero avuto accesso al torneo in base alla loro classifica se si fossero iscritte.
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…