Il torneo di Wimbledon ci ha abituati a gesti molto nobili e, in tal senso, questo martedì ha fatto sapere che donerà le palle e gli asciugamani dell’edizione 2020 per un’iniziativa di carattere solidale.
L’organizzazione del Grande Slam londinese donerà il materiale in beneficenza in risposta alla crisi del coronavirus.
“L’All England Club annuncia che donerà gli asciugamani dell’edizione 2020 di Wimbledon, e 30000 palle Slazenger saranno donate anche alla LTA (…)”, si legge nel comunicato.
L’amministratore delegato di Wimbledon Richard Lewis ha spiegato il motivo dell’iniziativa:
“Siamo impegnati e concentrati nell’usare tutte le nostre forze per fornire aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno e in questo senso siamo felici di annunciare che lasceremo le palline e gli asciugamani 2020 per un buon uso (…) Gli asciugamani saranno donati ad enti di beneficenza che lavorano per aiutare la popolazione più vulnerabile, vale a dire coloro che sono senza casa e che cercano le condizioni di base per vivere”.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…