Viktor Troicki, ex top 15 e uno dei migliori giocatori serbi della sua generazione, dovrebbe annunciare il suo ritiro dal tennis all’età di 34 anni e dopo diverse stagioni lontane dai suoi risultati migliori.
Secondo la stampa serba, Troicki accoglierà la nuova e interessante sfida di Capitano di Coppa Davis a partire dal 2021, in sostituzione dell’ex numero uno al mondo di doppio Nenad Zimonjic, il cui mandato è scaduto.
Troicki ha anche gareggiato come giocatore nelle finals della Coppa Davis 2019 e ha aiutato il suo paese a vincere la l’ATP CUP 2020.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…